Da Nike arriva la scarpa “benedetta”: crocifisso e acqua santa per le Jesus Sneackers

Nov 16th, 2019 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Prodotti Innovativi


Il fortunato proprietario potrà letteralmente camminare sull’acqua e portare con se, ad ogni passo, il simbolo della fede.

Il nuovo modello di scarpe della Nike sta facendo il giro del mondo grazie alle sue stravaganti caratteristiche. Le Jesus Sneackers sono state disegnate dalla società di arti creative di Brooklyn MSCHF e vengono fornite con acqua santa nelle suole e con un crocifisso attaccato ai lacci.

Il modello

Le Jesus Sneackers sono un paio di Nike Air Max 97s customizzate e personalizzate a tema fede religiosa. Incastonato tra i lacci un cocifisso dorato, sulla suola lo stemma del Vaticano e sul bordo una citazione dal Vangelo “MT 14:25”.

Il pezzo forte della sneaker dedicata ai devoti è la suola, dove sono contenuti 60 cc di acqua santa prelevata direttamente dal fiume Giordano e benedetta da un sacerdote.

La scarpa ha un prezzo di 3000 dollari al paio ma attenzione, la Nike non è coinnvolta nella produzione. Un progetto totalmente esterno che fa leva su una scarpa storica del leggendario marchio.

Related posts:

  1. Acqua Chiarella: nuovo design della bottiglia senza etichetta by Lorenzo Palmeri
  2. Ecco i 200 brand più ‘omnichannel’. Domina Nike, poi Athleta e Moncler
  3. Acqua vitaminizzata, una fonte alternativa di energia c/o la pensilina del Bus Stop
  4. Insolito ma funzionale pack dell’acqua Gym