Continua fino al 30 Giugno ore 15 ‘COLLEZIONANDO. COLLECTING. Oggetti di Antiquariato e Vintage’, Grande Asta a tempo online

Giu 27th, 2019 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Sono Danilo Arlenghi,
oltre ad essere Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, editore di Marketingjournal.it e titolare di Party Round Green, come è ormai noto, sono anche esperto commerciante di antiquariato, vintage e modernariato, come espressione di eccellenza, prestigio.

Asseriva Lord Samuel Johnson il più celebre gentiluomo inglese:
“Il momento di acquistare un oggetto antico è appena lo vedi”
Ed aveva ragione, perché sia per il piacere di possederlo e di guardarlo, sia per un regalo da fare o da farsi, sia per iniziare o arricchire una collezione, sia come investimento che si rivaluta sempre nel tempo, ne vale sempre la pena.

E’ pertanto mia premura segnalare questa importante asta di oggetti antichi e vintage, piccoli capolavori di lusso accessibile, una significativa e imperdibile opportunità di fare uno o più affari:

‘Collezionando. Collecting. Oggetti di Antiquariato e Vintage’

Mediartrade Casa d’Aste è lieta di annunciare la sua prossima asta a tempo online di Oggetti da Collezione che avrà inizio venerdì 14 Giugno alle ore 15.00
e terminerà domenica 30 Giugno alle ore 15.00.

Si tratta della prima asta del dipartimento di Oggetti da Collezione che comprende diverse tipologie di oggetti da collezione: avori, arte orientale, accendini e articoli da fumo, bastoni, ceramiche e porcellane, preziosi, orologi, argenti, mirabilia, cimeli e molto altro.

Gli oggetti che sono stati selezionati anche da me presentano caratteristiche di originalità e ricercatezza, rivolgendosi ad un pubblico di appassionati, intenditori o neofiti.
Un’ asta eterogenea frutto di un’ attenta ricerca che si pone l’intento di raggruppare in un’ ipotetica Wunderkammer - una camera delle meraviglie - una raccolta di oggetti straordinari, rari e talvolta rarissimi, limited editions e opere uniche in eccellenti condizioni estetiche o di funzionamento

Per partecipare all’ asta a tempo tramite il sito di Mediartrade.com seguire i seguenti passaggi:
a) crea un account su Mediartrade.com specificando se la registrazione viene effettuata come privato o società inserendo tutti i campi obbligatori richiesti b) clicca sul link ricevuto per confermare l’indirizzo e-mail che hai fornito c) accedi al sito inserendo le tue credenziali (e-mail e password) d) vai su ‘Aste future’ e registrati all’asta a tempo di tuo interesse cliccando sul pulsante ‘registrati all’asta’.”

Contatti: tel. +39 0229061971 | Whatsapp +39 331 9467237 | info@mediartrade.com
Mediartrade Casa d’Aste | Via Marco Polo 9 | 20124 Milano | www.mediartrade.com

Related posts:

  1. Continua fino al 30 Giugno ore 15 ‘COLLEZIONANDO. COLLECTING. Oggetti di Antiquariato e Vintage’, Grande Asta a tempo online
  2. “Te lo compra Bakeka”, campagna dedicata agli oggetti strani e intigranti
  3. Orologi uomo nuovi modelli: vintage e dorati
  4. Trend visual 2019: il ritorno del vintage anche sul web