Dal 20 aprile in 12 luoghi simbolo di Milano arriva la mostra diffusa ‘Il Sole 24 Ore x Milano’. Campagna a cura di Havas

Apr 20th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Eventi


In occasione del lancio del nuovo quotidiano – che a marzo si è rinnovato nel format e nei contenuti – Il Sole 24 Ore ha voluto coinvolgere Milano in un progetto che racconti la storia della città attraverso le pagine del giornale, che è cambiato e si è evoluto insieme a lei.

Inaugura martedì 20 aprile la mostra diffusa Il Sole 24 Ore x Milano, realizzata da Il Sole 24 Ore in collaborazione con 24 ORE Cultura e con il Comune di Milano-Cultura. Dodici totem in giro per le strade e le piazze della città, che racconteranno l’evoluzione dei luoghi simbolo milanesi attraverso altrettante pagine del Sole 24 Ore.

La mostra è sostenuta in comunicazione da una campagna stampa, digitale e social sui mezzi del gruppo, e con una amplificazione attraverso locandine nelle edicole in prossimità dei totem.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte all’iniziativa fotografandosi nei propri luoghi del cuore e condividendo le immagini con #solexmilano – #ilsole24orexmilano.

All’indirizzo ilsole24ore.com/solexmilano la mostra prosegue online con il percorso virtuale di tutti i 12 luoghi e ulteriori approfondimenti sulla storia del quotidiano e contenuti correlati. Il percorso virtuale è stato creato da Lab24, l’area di sviluppo di nuovi format di racconto con una forte connotazione visuale, risultato di un lavoro di team tra giornalisti, sviluppatori, web designer, grafici e infografici.

Dalla mostra virtuale sarà possibile accedere anche alla mappa interamente navigabile in Google Maps, raggiungibile anche direttamente all’indirizzo s24ore.it/ilsolexmilanomap.

TUTTE LE TAPPE DEL TOUR
Seleziona il luogo di interesse per vedere la pagina de Il Sole 24 Ore abbinata
1. La Milano del design
Via Tortona / Via Bergognone
2. La Milano della moda
Via Croce Rossa / Montenapoleone
3. La Milano della scienza
Via Olona
4. La Milano dello sport
Darsena / Via XXIV maggio
5. La Milano dell’arte
Piazza La Scala
6. La Milano dell’architettura
Bosco Verticale / Zona Isola

7. La Milano della legge
Corso di Porta Vittoria
8. La Milano della finanza
Piazza degli Affari
9. La Milano delle imprese
Via Senofonte
10. La Milano della sostenibilità
Corso Venezia
11. La Milano della tecnologia
Viale Pasubio
12. La Milano dello sviluppo urbano
Via Sarca

Related posts:

  1. Yacht di lusso, luoghi del Mediterraneo da visitare in barca
  2. “Prenditi una pausa dal sole” con un pannello stravagante
  3. Job Meeting a Milano Pelota mercoledì 29 Aprile
  4. Il Natale di Milano è Il Natale degli Alberi