Danone ha celebrato i suoi 100 anni con una azione di guerrilla marketing

Ott 9th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


La multinazionale francese Danone l’anno scorso ha compiuto 100 aani. BETC Paris ha pensato una un’operazione in stile guerrilla marketing finalizzata a illuminare con colori brillanti le strade di Parigi, grigie nel piovoso inverno.

L’agenzia è andata recuperare negli archivi dell’azienda i manifesti e le pagine pubblicitarie vintage e li ha rivisitati alla luce della ricorrenza.

La direzione creativa della campagna è di Antoinette Beatson, l’art director Julien Schmitt, aiutato da Naiqin Ye, il copy Alexander Choat. Planning strategico di Alexandre Ben-Soussan.

Related posts:

  1. Renegade per una notte: Guerrilla Marketing anni fa con i giocatori della Juventus
  2. Domenica 7 marzo Radio Subasio festeggia i suoi primi 45 anni
  3. Ironia e scaramanzia invadono Caserta. Il corno e gli scongiuri sui cartelloni di Guerrilla Marketing
  4. Il marketing e i suoi analytics al tempo di Alexa, Siri & Co