Danone ha celebrato i suoi 100 anni con una azione di guerrilla marketing

Ott 9th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


La multinazionale francese Danone l’anno scorso ha compiuto 100 aani. BETC Paris ha pensato una un’operazione in stile guerrilla marketing finalizzata a illuminare con colori brillanti le strade di Parigi, grigie nel piovoso inverno.

L’agenzia è andata recuperare negli archivi dell’azienda i manifesti e le pagine pubblicitarie vintage e li ha rivisitati alla luce della ricorrenza.

La direzione creativa della campagna è di Antoinette Beatson, l’art director Julien Schmitt, aiutato da Naiqin Ye, il copy Alexander Choat. Planning strategico di Alexandre Ben-Soussan.

Related posts:

  1. Guerrilla marketing per la promozione del Distretto urbano del commercio parte da un’azione di Trani
  2. Batman compie 80 anni, celebrato in 12 città del mondo con il Bat-segnale
  3. GMA festeggia i suoi primi 10 anni all’insegna dell’evoluzione tra il Real Estate e il Credit Management
  4. Renegade per una notte: Guerrilla Marketing anni fa con i giocatori della Juventus