Deliveroo Christmas shop by Roberto Rinaldini: il primo virtual temporary brand

Dic 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Ë in arrivo su Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, uno speciale panettone in edizione limitata realizzato dal maestro pasticcere Roberto Rinaldini. Il panettone è ordinabile dal primo Virtual Temporary Brand esclusivamente dedicato all’icona gastronomica del Natale.

Il “Deliveroo Christmas shop by Roberto Rinaldini”, questo il nome del temporary shop virtuale, è un negozio attivo solo online a Milano e Roma, presente sulla piattaforma Deliveroo e per la prima volta dedicato ad una ricorrenza di consumo, dal quale sarà possibile ordinare durante i mesi di dicembre e gennaio, oltre allo speciale panettone di Deliveroo, anche la gamma completa di panettoni, dai più classici ai più innovativi, oltre a divertenti biscotti di Natale realizzati dal Maestro Rinaldini.

Il panettone del Maestro Rinaldini per Deliveroo

La realizzazione del Maestro Rinaldini per Deliveroo è un panettone artigianale da 1 kg, lievitato naturalmente per 72 ore con uvetta australiana, amarene candite ed una copertura al cioccolato dall’iconico color “teal” (in origine bianco) decorato con perle croccanti e mandorle.

Un’idea gustosa e colorata, perfetta da portare in tavola e ideale anche come regalo per parenti e amici, amanti del Natale e delle sue tradizioni gastronomiche.

Lo speciale panettone sarà in vendita a 40 euro.

Related posts:

  1. Paneangeli: in arrivo il primo Temporary Shop a Bari
  2. Economia circolare: IKEA apre il suo primo shop con oggetti di seconda mano
  3. FROM OUR FAMILY TO YOURS | Disney Christmas Advert 2020
  4. Il panettone più esclusivo e costoso al mondo, in foglie di oro e tempestato di diamanti