Deloitte: le PMI italiane incrementano l’uso dei social e delle piattaforme di messaggistica

Nov 7th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Primo Piano


Secondo una recente indagine di Deloitte a seguito della pandemia da Covid-19, le Pmi italiane hanno iniziato a utilizzare o a incrementare l’uso dei social network (48%) e delle piattaforme di messaggistica (56%) nell’interazione con le persone, o a cambiarne l’uso per far conoscere la propria azienda e per attrarre nuovi clienti (51%).

E stando alle rilevazioni di Ipsos il 48% dei consumatori italiani ha dichiarato che lo loro spesa online è aumentata a seguito della pandemia.

Related posts:

  1. Terza edizione “Best Managed Companies”: Deloitte supporta e premia l’eccellenza di 59 aziende italiane
  2. Ecco i numeri delle radio italiane sui social media
  3. NUOVA classifica delle squadre di calcio italiane più attive sui social e dei post più performanti
  4. Un terzo delle famiglie italiane evita di acquistare prodotti non sostenibili