Diagonal Marketing di Patrizio Paoletti

Giu 28th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Libri Specializzati


Patrizio Paoletti scerive questo libro con CD Audio per i tipi di Edizioni 3P

Negli ultimi anni, la società incomincia a mettere sempre più in discussione quei network e quelle aziende che compiono il loro business trascurando gli interessi collettivi e relazionandosi soltanto con il loro cliente, senza prestare attenzione al fatto che esso non è isolato e non può separarsi dall’insieme.

Il Diagonal marketing è un modello a tendere che richiede a tutte le organizzazioni che manifestano capacità, di confermarle, rielaborarle, farle crescere all’ennesima potenza, per rispondere alle esigenze del mercato in continuo mutamento.

Related posts:

  1. Fare marketing rimanendo brave persone
  2. Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog
  3. Human-Centric Marketing: “Le persone odiano il marketing ma amano i brand”
  4. Rinascimento Oggi - La rivoluzione del marketing umanistico di Marzio Bonferroni