Dior e Grazia hanno acceso le festività natalizie a Milano

Gen 8th, 2022 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Un arco costellato da mille luci colorate di blu e giallo oro ha illuminato il cuore di Milano.

Ad accendere il Natale dei milanesi è stata Parfums Christian Dior, in collaborazione con Grazia e il Comune di Milano. In corso Vittorio Emanuele II, la via dello shopping dei milanesi una folla di curiosi e nomi noti ha osservato incantata il momento dell’accensione delle luminarie delle feste.

A dare il via alla magia sono stati Giuseppe Oltolini, Country General Manager LVMH e amministratore delegato di Parfums Christian Dior, Alessia Cappello, assessora allo Sviluppo Economico e alle Politiche del Lavoro del Comune di Milano e la direttrice di Grazia, Silvia Grilli (tutti nella foto sopra).

Le luminarie sono composte di due archi alti otto metri, posti all’inizio e alla fine del corso, e 23 filari, realizzati su misura per l’occasione. Con il naso all’insù a guardare le luci scintillanti c’erano le cantanti Gaia ed Emma Muscat, e i due primi ballerini della Scala Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko.

Ospiti di Parfums Christian Dior e Grazia c’erano, tra gli altri, gli imprenditori digitali Beatrice Valli e Marco Fantini, Eleonora Carisi, Veronica Ferraro, Luca Vezil, Ludovica Sauer e Cristina Marino.

Un ottimo modo insolito di comunicare sfruttando un determinato periodo dell’anno che fa essere il marketing e la comunicazione aziendale sempre in progress ( avanzamento e miglioramento)

Related posts:

  1. Dal 20 aprile in 12 luoghi simbolo di Milano arriva la mostra diffusa ‘Il Sole 24 Ore x Milano’. Campagna a cura di Havas
  2. Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Tomba e Pellegrini hanno svelato a Sanremo i due loghi da votare
  3. Lusso, il nuovo trend è il “fuori”: perché Gucci, Jimmy Choo, Dior ora puntano sull’outdoor
  4. A Milano apre SwappaMi il primo negozio in cui si paga col baratto