Discovery Media lancia il format Pop Up. Il primo brand partner è Penny Market

Set 30th, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Al via un nuovo concept a supporto dei clienti e della comunicazione via social media

Discovery Media, la concessionaria di Discovery Italia, la concessionaria ha lanciato Pop Up, nuovo format che consente ai clienti di realizzare vere e proprie produzioni pensate ad hoc per la fruizione sui canali social.

Si tratta di format originali, sviluppati con il brand, che ne raccontano i valori attraverso il tone of voice distintivo dei canali di riferimento del portfolio Discovery. I contenuti targati Pop Up verranno distribuiti in partnership con il cliente sui profili Facebook e Instagram del canale coinvolto, in particolare Real Time, DMax, Food Network o Motor Trend.

Il primo brand-partner è Penny Market, che ha lanciato con Real Time il format “Ho visto cose”. I tre episodi, che vedono protagonisti quattro dipendenti Penny Market, saranno online sulle pagine social di Real Time a partire dal 29 settembre. Il format sarà inoltre supportato da una promozione on air su Real Time e una campagna digital.

Related posts:

  1. Oltre 200 piccole e medie imprese italiane rispondono all’iniziativa di PENNY Market “Abbracciamo l’impresa Italiana”
  2. Discovery rilancia. Tutte le novità 2020-21, da ‘Naked Attraction’ all’accordo digital con Triboo
  3. TikTok lancia il suo Marketing Partner Program
  4. Radio Capital media partner del Festival della TV e Nuovi Media