Donna Moderna: in arrivo tre numeri speciali dedicati ai tre imperdibili momenti di shopping ed evasione per un fine anno indimenticabile

Nov 11th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Editoria


Donna Moderna, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel segmento dei femminili, lancia questo mese tre numeri speciali, dedicati a tematiche di grande interesse per le lettrici: dalle mete per le vacanze invernali, allo speciale Black Friday, con una guida agli sconti, fino ai regali di Natale, immancabile appuntamento di shopping ed evasione.

Una serie di iniziative che arricchiscono l’offerta editoriale del brand, da sempre accanto ai bisogni delle 7,5 milioni di utenti (fonte: Nielsen Media Impact Data fusion, maggio 2021) della sua community, con contenuti che dal magazine si sviluppano sui canali social, sul sito, e attraverso numeri speciali da collezionare.

Si parte questa settimana con il numero Winter Travel, con protagonista di copertina la conduttrice Elisabetta Canalis, scelta dal magazine perché rappresenta la perfetta globetrotter: sempre con la valigia in mano, è costantemente in viaggio tra Usa e Italia per lavoro e per amore.

Nello speciale le lettrici di Donna Moderna troveranno 25 vacanze a misura d’inverno per il fine anno: dalla montagna con gli itinerari per immergersi nella natura e per fare sport, alle città d’arte in Italia e in Europa da visitare con tanti consigli pratici. Spazio anche ai mercatini di Natale, alle mete per una vacanza gourmet o di shopping e alle nuove esperienze di viaggio come la festa dell’Avvento in una capitale europea per vivere un’autentica atmosfera natalizia e il tour guidato delle pasticcerie con un critico gastronomico a Torino.

Da non perdere poi sul profilo Instagram di Donna Moderna tre reel con i due atleti degli sport invernali, come la sciatrice Sofia Goggia, l’alpinista Hervé Barmassee, e con la scrittrice e curatrice d’arte Paola Zatti sul tema delle vacanze in una città d’arte.

Secondo appuntamento il 18 novembre con un numero dedicato al Black Friday, che dà il via allo shopping pre natalizio con promozioni eccezionali.

Una special issue ricca di consigli e informazioni per gli acquisti a prezzi speciali sia nei negozi fisici, diventati sempre più luoghi per fare esperienze uniche, giocare, divertirsi, sia negli store digitali attraverso i tanti nuovi strumenti a disposizione: realtà aumentata, tour virtuali, live shopping e le nuove modalità di acquisto ibride, tra cui omnichannel, cross shopping, click&collect.

A corredo del numero, un tutorial su donnamoderna.com sullo shopping online con tanti tips pratici sulle migliori occasioni e gli store da non perdere, oltre a un approfondimento dedicato ai nuovi metodi di pagamento.

Completa la ricca offerta autunnale di Donna Moderna il numero XMas Gifts, in edicola dal 25 novembre, con una special cover “coi fiocchi”.

Tema dello speciale i cinque sensi: idee e consigli per regali da toccare, ascoltare, gustare, guardare e odorare, e in più una guida pratica per realizzare pacchetti di Natale originali.

Lo storytelling dedicato al Natale continuerà anche on line con uno special How To XMAS per un Natale instagrammabile e sui canali social di Donna Moderna con un palinsesto di Xmas Reel con tanti ospiti speciali.

Related posts:

  1. Ecco i numeri straordinari di un evento fun-tastic: Premio “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione” 2021
  2. Nuovo ciclo con due speciali dedicati alle ricette pasquali per ‘Cotto e mangiato” da sabato 3 aprile su Italia 1
  3. Premio 2021 “Donna Marketing” e “ Donna Comunicazione: ecco le Magnifiche 7
  4. Danilo Arlenghi presenta il Premio “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione” 2021