Dopo Lidl, anche Eurospin si apre alla moda e lancia la sua prima Capsule Collection con Fedez e Muschio Selvaggio.

Da questa estate Eurospin oltrepassa i confini del food e sbarca nel mondo della moda.

Nasce infatti la prima collezione originale Eurospin che punta ad entrare nell’immaginario popolare, mostrandosi nei luoghi di vita quotidiana come simbolo della Spesa Intelligente. La limited edition dal 1° agosto  sarà in tutti i punti vendita Eurospin.

La linea offre capi sia per l’uomo sia per la donna ma senza i tradizionali confini tra i generi: T-shirt, felpa e shorts dedicati al primo sono utilizzabili anche dalla seconda, nella cui collezione può contare anche su una gonnellina. Calze, visiera, polsini, fascia di spugna, marsupio e sneakers completano la capsule, senza dimenticare la linea di intimo a corredo.

Il look Eurospin si ispira a quello dei tennisti anni ’80, ma è calato nella contemporaneità, dove l’abbigliamento sportivo non è limitato ai campi di gioco. La collezione trascende il mondo a cui si ispira e si fa dunque outfit per la vita di tutti i giorni. La prevalenza del bianco in ogni capo si presta al mix and match, secondo il quale il look ideale è un insieme di pezzi di diversa provenienza, combinati secondo il proprio gusto.

Il cotone bianco è profilato dal blu e giallo Eurospin. Un logo che si trova su ogni capo per simboleggiare la vera sostanza della Spesa intelligente.

L’intera campagna di lancio della capsule sarà supportata da attività digitali con contributi prodotti e pubblicati dagli stessi consumatori che diventano protagonisti e i primi brand ambassador. Ma a dare man forte arriva in video anche un supporter del calibro di Fedez col suo Muschio Selvaggio.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it