Doppietta di aperture Tigre per Magazzini Gabrielli

Magazzini Gabrielli amplia la sua rete di vendita con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita Tigre, uno a Macerata e uno a Roma.

Il negozio di Macerata, in via Fosse Ardeatine 7, traversa via Lorenzoni, occupa complessivamente una superficie di 500 metri quadrati e impiega undici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 “freschi”, e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:30 alle 20:30, mentre la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

«L’apertura del nuovo punto vendita di Macerata – ha dichiarato Nico Silvestri, responsabile dell’affiliazione di Magazzini Gabrielli – costituisce l’evidenza di quanto il programma del franchising stia avendo successo, perché prosegue un progetto di ben più ampia prospettiva e consolida un rapporto di mutua fiducia e soddisfazione».

«Il punto vendita di via Lorenzoni – ha dichiarato il titolare Stefano Perugini – è situato in una zona residenziale molto frequentata, perciò sono certo che avrà successo. Con questa apertura il numero di supermercati con Magazzini Gabrielli arriva a quattro, considerando i tre già esistenti di Civitanova Marche. C’è un ottimo rapporto di collaborazione e condivisione e stiamo valutando ulteriori sviluppi commerciali».

Il Tigre di Roma, in via di Selva Candida 52, invece, si estende su una superficie di 700 metri quadrati e impiega dodici addetti. Lo store disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 “freschi”, e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30, mentre la domenica dalle 9:00 alle 13:30.

«In questo periodo – prosegue Nico Silvestri – stiamo consolidando la nostra presenza nella Capitale, grazie ad una proposta di franchising attrattiva che punta sin dall’inizio del rapporto a prediligere costanza, continuità e condivisione di valori, tutti elementi che portano quasi fisiologicamente a relazioni commerciali di mutua soddisfazione».

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it