Dormire è un lusso: lenzuola d’oro da 200mila euro

Gen 23rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Luxury


Un sogno da mille e una notte: al Salone del mobile di Milano erano in vendita, in anteprima mondiale, lenzuola d’oro mai realizzate prima. A Rho Fiera è stato possibile ammirare, toccare e - per chi può permetterselo - acquistare la parure di lenzuola d’oro a un prezzo che parte da 200mila euro.

Sono state ideate e commercializzate dalla società 24 Carat Gold Sheets e realizzate su disegno di Federico Buccellati. Le lenzuola, tessute con il famoso filo d’oro di Piana Clerico 1582 che contiene il 40 per cento di oro puro 24K e preziosissimo filo di seta, sono disponibili per letti matrimoniali king size.

La parure, composta da un lenzuolo, un copri piumino e quattro federe, verrà prodotta in edizione limitata: solo 100 persone al mondo avranno quindi la possibilità di dormire nell’oro. All’acquirente vengono consegnati anche il certificato di garanzia, una spoletta di filo d’oro e le istruzioni su come lavare e conservare le lenzuola per preservarne la lucentezza e le proprietà energetiche

Related posts:

  1. Air New Zeland: la maschera per dormire tra L.A e Londra