Dove, non c’è una forma perfetta!

Giu 22nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Una bellissima azione di uau communicazione per Dove

La bellezza è in tutte le forme, non esiste una forma perfetta. A dirlo è il marchio Dove, e le forme a cui si fa riferimento sono ovviamente quelle femminili, asciutte o abbondanti che siano.

L’haedline afferma: non c’è una forma perfetta.

Per convincere di questa affermazione tutte le proprie consumatrici il brand della Unilever ha creato un delizioso set di contenitori in edizione limitata per la propria crema idratante. Date un’occhiata al video di questa simpatica idea di direct marketing.

Related posts:

  1. Dove: non esiste una forma perfetta
  2. Quasi un italiano su 10 è emigrato. Dove vanno e da dove partono i 5,5 milioni di cervelli in fuga
  3. L’unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere.
  4. La pubblicità non è una forma d’arte. Il protagonista non è il creativo