Drink salutisti a base vino? Negli USA hanno aperto la strada…

Ott 21st, 2019 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Prodotti Innovativi


Il produttore di vino americano Vintage Wine Estates ha presentato una nuova bevanda innovativa al Food and Wine Classic di Aspen, il principale evento enogastronomico americano.

GAZE Wine Cocktails fonde vino californiano di qualità con ingredienti naturali apprezzati dai consumatori attenti al benessere. Le due nuove varietà includono il Acqua di Cocco-Chardonnay-Moscato e il Mirtillo-Melograno-Moscato. Entrambi sono a basso contenuto calorico e leggermente effervescenti. Il packaging è una bottiglia di alluminio elegante, portatile e riciclabile con chiusura a strappo e grafica brillante, serigrafata.

“Abbiamo notato che molti consumatori che amano il vino praticano anche uno stile di vita che comprende fitness, yoga, meditazione, attività all’aria aperta, cura di sé e altre attività positive”, ha commentato Terry Wheatley, Presidente Vintage Wine Estates. “Volevamo fare appello a loro combinando il vino con alcuni dei loro ingredienti preferiti in un cocktail di vino moderno, divertente e facile da gustare“.

Related posts:

  1. Nasce Milano Wine Club il primo Members club dedicato agli amanti del vino
  2. Neuromarketing e packaging: coinvolgere con le etichette delle bottiglie di vino
  3. Impegno sociale e cultura del vino: la vicepresidente ONAV Pia Donata Berlucchi premiata a Porto Venere
  4. Indagine Nucis Italia: Sei italiani su 10 sono salutisti solo a parole. Così lancia il progetto “Frutta Secca è Benessere”