È partito “Impiatto Forte”, primo social contest di cucina dedicato all’ “impiattamento”

Quale modo migliore di vivere la stagione autunnale alle porte… se non in cucina? Per questo prende il via “Impiatto Forte”, il concorso social promosso da Vicolungo The Style Outlets che permetterà a due fortunati partecipanti di mettersi alla prova sotto gli occhi attenti dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Impiatta, partecipa…vinci!

L’outlet di Vicolungo – uno dei due centri gestiti in Italia da NEINVER, player leader nel settore degli outlet in Europa – oggi lancia il suo primo social contest di cucina dedicato all’“impiattamento”. Fino al 15 settembre i fan del noto chef campano e di Vicolungo The Style Outlets avranno la possibilità di sfidarsi all’insegna del divertimento, condividendo via Instagram Story le proprie creazioni culinarie dedicate all’autunno e taggando l’account ufficiale del centro (@vicolungothestyleoutlets). Per vincere, le proposte non dovranno essere soltanto buone, ma anche belle!

“Impiatto forte”, infatti, vuole ricordare come un’esperienza di gusto possa acquisire ulteriore valore se accompagnata dalla giusta dose di estetica; un po’ come la visita a Vicolungo The Style Outlets, che non è solo shopping bensì un’experience a 360 gradi. Nell’ outlet, infatti, i visitatori possano combinare acquisti di qualità alla partecipazione a eventi e a iniziative di intrattenimento per tutta la famiglia, a pause relax negli spazi dedicati, a soste sfiziose nei diversi punti ristoro e molto altro.

La sfida finale: l’evento a Vicolungo il 21 settembre

I due partecipanti che, più di tutti, dimostreranno inventiva e creatività saranno scelti da una giuria e invitati a sfidarsi a colpi di “impiattamenti” in un vero e proprio “live show”, sotto la guida e il giudizio dello chef nonché alla presenza di amici, fan e visitatori di Vicolungo. L’evento si terrà nella piazza principale del centro mercoledì 21 settembre dalle 17.00 e sarà anche una buona occasione per tutti gli ospiti dell’outlet di incontrare da vicino lo chef, scattare foto e scambiare quattro chiacchiere.

Per i finalisti, in palio un ricco set di prodotti della tradizione mediterranea provenienti direttamente dal punto smart-gourmet “Antonino Il Banco di Cannavacciuolo”, presente presso Vicolungo The Style Outlets dal 2019.

E per il vincitore, l’immancabile trofeo di “miglior impiattatore” 2022!

 

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it