Ecco l’emoticon a vostra immagine e somiglianza per messaggi o post davvero personalizzati

Lug 15th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Web e Dintorni


Avete mai pensato che per rendere le chat davvero personali potreste inviare una versione cartoon di voi stessi invece che le solite faccine standard? Grazie agli ideatori di Bitstrips, i cartoon che apparivano nella home di Facebook e permettevano di ricreare vignette di noi stessi possono ora essere ricreati.

Con l’App Bitmoji infatti i vostri messaggi e post sui social potranno esprimere più emozioni, creando un effetto di conversazione face to face, anche se di mezzo c’è uno schermo. Il vostro avatar potrà assumere diverse espressioni, selezionando le opzioni presenti nella voce delle attività: potrete poi selezionare una varietà di azioni che, una volta scelte, daranno una diversa espressione al vostro ego virtuale.

Ultimato il processo, potrete scegliere dove condividere la vostra personalissima emoticon. Non solo: al momento della creazione del volto sono disponibili opzioni come trucco, accessori, scelta degli abiti e del tipo di corporatura, font e caratteri particolari per accompagnare il vostro stato d’animo con apposite parole. Esistono anche frasi programmate pronte all’uso, come “ti va di uscire”, o l’utilissimo e divertente “non posso farcela”, accompagnato dalla vostra faccia svenuta.

Related posts:

  1. Inviare messaggi a sé stessi su WhatsApp e Telegram, si può!
  2. I continui sforzi promozionali generano davvero un profitto?
  3. Barking Dogs: un packaging davvero adorabile, tutto da accarezzare!
  4. WhatsApp Business la nuova piattaforma che permette a Facebook di monetizzare con le aziende che non rispondono entro 24 ore ai messaggi