Ecco un altro nuovo concept di Superstore Decò del Gruppo Arena (Gruppo Végé)

Gen 7th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Trade e distribuzione


Prosegue il programma di aperture frutto dell’accordo sottoscritto dal Gruppo Arena per l’acquisizione delle attività ex Simply, ex Famila/Abate, ex Spaccio Alimentare: a Tremestieri Etneo, la storica location di Piazza Tivoli-Nuovaluce riapre ad insegna Decò.

Un percorso di conversione guidato dal gruppo siciliano che, in tempi molto stretti, sta riqualificando e rinnovando oltre 50 punti vendita, mantenendo tutti gli impegni occupazionali e raggiungendo il numero di 2500 collaboratori, oltre l’indotto. Un’operazione straordinaria in Sicilia che ha salvaguardato nello specifico 1500 posti di lavoro e reso il gruppo siciliano leader assoluto della distribuzione organizzata dell’isola.

Quello che fu considerato, in Italia, il punto vendita più performante della rete Sma cambia dunque insegna e contenuti, adottando l’ultimo concept del format Superstore Decò sviluppato dal gruppo siciliano, con servizi innovativi e tecnologici che rendono ancora più semplice e diretta l’esperienza d’acquisto.

La superficie e il nuovo concept

2200 mq pensati e progettati per coniugare l’alta qualità dei prodotti con una proposta di prezzi molto convenienti tutti i giorni della settimana.

Il design diventa un tema centrale nei nuovi punti vendita targati Arena, all’interno come all’esterno, per costruire un dialogo fra colori e materiali che evocano ricercatezza, solidità, qualità ed eleganza, offrendo al cliente/spettatore uno spazio unico, accogliente, contemporaneo e familiare.

Tutto il sistema di gestione, inoltre, garantisce una riduzione dell’impatto ambientale, creando un perfetto mix fra architettura e sostenibilità.

Macelleria, Salumeria, Gastronomia, Panetteria, Pescheria ed Angolo Sushi, sono i reparti serviti ai quali i clienti possono costantemente fare riferimento, anche per pasti veloci take away o preparazioni ed ordinazioni su richiesta.

Frutta e verdura in abbondanza, sfusa e confezionata, d’origine controllata. Ampio spazio riservato ai piatti già pronti ed al pane servito sempre caldo in Gastronomia e Panetteria e carni pregiate per lo più made in Italy ed antibiotic-free al reparto Macelleria, dotato di celle ad umidità e temperatura controllate dove le carni vengono frollate per dar loro il massimo della tenerezza.

Tutti i prodotti hanno un sistema di etichette elettroniche di ultima generazione; installate le casse self che rendono la spesa più pratica, indipendente e veloce ed in tutta l’area del Superstore è disponibile il wi-fi libero e gratuito.

Al nuovo store di Piazza Tivoli è presente una parafarmacia ed è dotato di un comodo parcheggio in città con 200 posti auto, la metà di questi al coperto.

Related posts:

  1. Gruppo VeGé lancia l’iniziativa Unici in partnership con Panini. Campagna a supporto
  2. Il Gruppo Damiani nomina un nuovo direttore della comunicazione
  3. Nuovo concept e aperture internazionali nel retail di Rossana
  4. Il Gruppo MSC ha presentato Explora Journeys, il nuovo brand di crociere di lusso