Electrolux punta sulla sostenibilità con un DOOH a Milano per la campagna Dura nel Tempo

Electrolux, azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici, dopo aver debuttato on air sulle maggiori emittenti nazionali con due nuove campagne purpose-drivenDura nel Tempo Cucina, per sensibilizzare il grande pubblico ad uno stile di vita sostenibile, ha deciso di supportare la campagna con una spettacolare pianificazione Digital Out of Home, partendo da Milano.

 

 

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la audience di riferimento all’uso delle tecnologie innovative di lavaggio, con elettrodomestici smart in grado di ridurre l’impatto sull’ambiente. Grazie alle nuove tecniche di trattamento dei capi a vapore, si risparmia acqua e si prolunga la vita di un indumento, nonché quella del pianeta. I video protagonisti della campagna sono proiettati in modo spettacolare attraverso gli impianti DOOH, situati nella coreografica architettura di Porta Nuova e Piazza Gae Aulenti, attraverso un storytelling ispirato alla natura che racconta i valori fondanti del brand Electrolux, dedicati al benessere delle persone e del pianeta.

 

 

L’evento della campagna DOOH realizzato da Tend e stato documentato in un film, sempre ideato da Tend e prodotto da Heritage Global durante l’Earth Day, giornata in cui Electrolux ha pianificato in modo spettacolare la domination ambient advertising DOOH di Porta Nuova. La nuova campagna Electrolux pianificata in Italia da Zenith, prevede diversi appuntamenti ed eventi attraverso installazioni DOOH, che garantiranno oltre 5 milioni di contatti nella città di Milano durante il 2021.

 

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it