Elena Sofia Ricci nuovo volto di L’Oréal Paris per l’Italia

Feb 20th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Testimonial


Elena Sofia Ricci, attrice pluripremiata tra le più amate dal grande pubblico, impegnata tra cinema, televisione e teatro, è il nuovo testimonial di L’Oréal Paris per l’Italia e protagonista della nuova campagna Age Perfect, la gamma di trattamenti skincare dedicata alle cinquantenni di oggi che non rimangono dietro le quinte, ma si “prendono la scena”.

La nuova Ambasciatrice del brand è una donna forte, entusiasta e appassionata che si prende cura della bellezza del suo viso grazie ad Age Perfect di L’Oréal Paris. L’esclusiva formula del trattamento viso rimagliante e anti-cedimento, le consente di sentirsi protagonista delle sfide di ogni giorno e di apparire esattamente come lei è: determinata, elegante e ironica.

La creatività della campagna è stata ideata da McCann Worldgroup Italia che si riconferma ancora al fianco di L’Oréal Paris. Nello spot Elena Sofia Ricci si conquista il palcoscenico del teatro con determinazione ed eleganza innata. Infatti, per un’attrice la cura del viso è un gesto di bellezza fondamentale perché l’espressività mantenga la sua naturalezza nell’interpretazione dei diversi personaggi. Le luci, i colori e i dettagli delle scene richiamano l’inconfondibile stile di L’Oréal Paris.

“Sono molto emozionata e onorata di diventare Ambasciatrice L’Oréal Paris perché è una grande famiglia e il claim “Perché tu vali” mi ha sempre colpito.

L’Oréal Paris non si preoccupa solamente di comunicare e pubblicizzare i propri prodotti di bellezza, ma cerca di valorizzare l’autostima in ciascuna donna. Di avere cura della propria bellezza interiore ed esteriore restando possibilmente vere e naturali. Bellezza per me, significa “accettarsi”, “amarsi”.

La bellezza parte dall’amore verso se stessi. Siamo così ossessionati dalla ricerca della perfezione che spesso dimentichiamo che anche i nostri difetti fanno parte della nostra storia e che contribuiscono anzi a renderci anche più belle” dichiara emozionata Elena Sofia Ricci.

La campagna, on air da domenica 14 febbraio, prevede un grande coinvolgimento del mezzo TV. Non solo, il piano di comunicazione integrata contempla anche stampa, attività digital e social articolate in formati diversi.

Related posts:

  1. E’ ONLINE IL SECONDO EPISODIO DEL PODCAST BARILLA ‘SENTI CHE BUONA!’ CON PROTAGONISTA LA STORIA PERSONALE DI ELENA TABELLINI, VP MARKETING BARILLA ITALIA
  2. IAB Italia ha formato il nuovo direttivo per il triennio 2020-2022
  3. Findus Italia: Carly Arnold è il nuovo direttore marketing
  4. Ombrelli rosa a Sofia in Bulgaria per la consapevolezza del cancro al seno