Elevatorvertising di Oreo in uno shopping mall

Nov 5th, 2017 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing

Fantasmagorico #ambientmarketing con la tecnica dell’#elevatorvertising creato da Oreo che ha inzuppato il suo celebre cookie nero in un bicchiere gigante di latte “teatralizzato” su un ascensore panoramico in uno shopping mall

Eccezionale effetto visivo che richiama tantissmo l’attenzione, rende l’idea di ciò che viene mostrato , è ricordato indelebilmente ed è viralissimo
#uaufestival #clubmc #uaucommunication

Related posts:

  1. I 4 migliori Outlet in Italia, veri paradisi dello shopping
  2. Oreo, il più grande coockie del mondo
  3. LUXURY MALL, esclusivo Outlet Grandi firme, un “sogno” con i più grandi brand della moda e del lusso, nato in Sardegna e presente a San Giuliano Milanese, a Eboli, in Svizzwea, a Salisburgo in Austria
  4. Quando il marketing diverte e la comunicazione fa spettacolo