Elisabetta Canalis è la nuova testimonial di Acqua Minerale San Benedetto

Lug 31st, 2021 | Di Redazione | Categoria: Testimonial


Addio Cindy Crawford, benvenuta Elisabetta Canalis. L’ex velina è la nuova testimonial di Acqua Minerale San Benedetto. È lei a prendere il posto dell’ex top model che per cinque anni abbiamo visto con la bottiglietta in mano, presentata al pubblico come segreto di benessere.

Considerata dal marchio icona di femminilità, classe e naturale bellezza, la Canalis è protagonista della campagna My Secret. Una campagna all’insegna della quotidianità. Secondo quanto riferito da una nota dell’azienda, infatti, «i nuovi spot, diretti dal regista Ago Panini, ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista che grazie alla sua spontaneità e innata eleganza, riesce ad essere al tempo stesso “star” e “ragazza della porta accanto”. La showgirl e attrice viene colta nella sua dimensione più intima, dove racconta il legame con i prodotti San Benedetto che l’accompagnano in tutti i momenti della sua giornata».

Artista casual e dinamica

Non è un caso che l’azienda abbia scelto l’ex velina sarda come nuovo volto del brand. «Un’artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto» spiega Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Attraverso il volto della Canalis, dunque, l’azienda vuole proporre una «campagna studiata per dare vita a messaggi chiave quali equilibrio, benessere e vita sana che ben si sposano con la qualità e le peculiarità dei nostri prodotti» continua Tundo.

Related posts:

  1. Per la campagna San Benedetto My Secret, Elisabetta Canalis è la nuova testimonial
  2. Brad Pitt per De’ Longhi: un testimonial d’eccezione per un caffè da Oscar
  3. “E se l’acqua potesse parlare?” Acqua Sant’Anna protagonista sui social con un pesce d’aprile
  4. Pubblicità Curtiriso: Laura Torrisi è la testimonial dello spot