Email Marketing - Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

Giu 8th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Libri Specializzati


L’email è morta? Decisamente no. Per quanto possa sembrare antica, l’email è la chiave di accesso a qualsiasi cosa. Averne una, quindi, è come avere un passe-partout per qualsiasi porta (o portale). I social network sicuramente si sono diffusi tantissimo negli ultimi anni e – nonostante per qualcuno risulti difficile cancellare i profili dai social – c’è ancora chi non possiede un account su Facebook o Twitter; tutti, però, sono provvisti di un indirizzo di posta elettronica, indispensabile per svariate attività, dall’utilizzo di uno smartphone allo shopping online, per esempio. Per questo motivo l’email può essere utilizzata come strumento di marketing: si parla, quindi, di email marketing.

Guglielmo Arrigoni è l’autore di “Email marketing: acquisisci clienti e aumenta le tue vendite“ (Dario Flaccovio Editore), un testo che guida il lettore proprio alla scoperta di questo fenomeno, illustrando come – attraverso una buona strategia – sia possibile aumentare il proprio bacino d’utenza e acquisire nuovi clienti per arricchire la mailing list. L’obiettivo dell’autore è spiegare agli imprenditori, agli addetti ai lavori, ma anche a semplici studiosi della materia l’email marketing; il testo diviene, quindi, uno strumento in grado di guidare passo dopo passo il lettore nella comprensione e nell’applicazione pratica dell’argomento trattato.

Related posts:

  1. Email marketing: lo strumento ideale per fidelizzare i propri clienti
  2. I trend dell’email marketing per il 2017
  3. MailUp presenta l’Osservatorio Statistico 2016 per email marketing
  4. Osservatorio Statistico 2018: Email marketing in Italia