Epson entra nella prestigiosa “A List” di CDP

Feb 2nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Mondo GREEN


Epson è stata inserita per la prima volta nella prestigiosa “A List” di sostenibilità aziendale stilata da CDP (Carbon Disclosure Project), l’organizzazione no-profit che valuta le aziende in base alle loro azioni nella lotta al cambiamento climatico e nella tutela della sicurezza idrica, oltre a fornire la piattaforma più rinomata per aiutare a gestire e comprendere il loro impatto ambientale.

La metodologia utilizzata da CDP per valutare le aziende, dettagliata e indipendente, assegna un punteggio da A a D in base alla completezza della divulgazione, della consapevolezza e della gestione dei rischi ambientali e della dimostrazione delle migliori pratiche associate alla leadership ambientale, come la definizione di obiettivi ambiziosi e significativi.

Henning Ohlsson, direttore CSR di Epson Europa, ha commentato: “Per Epson, si tratta di un risultato significativo e importante: collaborare con CDP ci aiuta a trovare nuove opportunità per le azioni climatiche e ambientali che i nostri investitori e clienti in tutto il mondo richiedono. Inoltre, questa organizzazione colloca Epson tra le poche aziende che ha ottenuto una doppia

A su oltre 5.800 realtà valutate nel 2020. Questo prestigioso elenco comunica un messaggio forte sia ai nostri partner commerciali e stakeholder sia ai nostri clienti alla ricerca di prodotti e servizi ecosostenibili”.

Related posts:

  1. Entra anche tu nella grande Mar-Com Community iscrivendoti al ClubMC ! Il Business ruota intorno a te ed il Club ti aiuta a centrarlo !
  2. Il “Giusto Mezzo” entra nei Comuni di tutta Italia per la festa della donna
  3. Sostenibilità. RetailPro PAM contro lo spreco alimentare, entra in Too Good To Go
  4. Despar si aggiudica il premio “Insegna dell’anno 2020-2021″ nella categoria supermercati