Equilibrista sugli eventi. Il backstage dell’ordinaria follia di Roberto Muscinelli

Apr 30th, 2021 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Libri Specializzati


Si può rimanere in bilico, proprio come un coraggioso equilibrista, tra le terre di mezzo degli eventi e quelle della crisi economica e pandemica?

Roberto Muscinelli analizza il dietro le quinte dello spettacolo con una lente ottica cangiante, con un linguaggio mutevole e tematiche sempre in evoluzione, ora con un piglio spiccatamente satirico e irriverente, un attimo dopo con una vena nostalgica che accarezza le vette della sensibilità.

Il suo è un viaggio impervio, ma anche divertente negli abissi del backstage dell’ordinaria follia; il suo intento è quello di svelare l’arcano dell’other place, la professione, le difficoltà e i successi, ma soprattutto quello di rappresentare un faro guida per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mestiere di “addetto ai lavori”.

L’universo di Muscinelli ti avvolge in un vortice di esperienze uniche e irripetibili, sorprendendo il lettore, innamorandolo e scuotendolo.
Questo libro è la testimonianza di un uomo che ha percorso la sua vita professionale sempre in equilibrio tra le regole etiche e la sana follia di navigare a vista, come un esperto timoniere.©Letteratura Alternativa

Related posts:

  1. Decreto Riaperture: lo sconcerto dell’industria dei congressi e degli eventi
  2. Deliveroo Christmas shop by Roberto Rinaldini: il primo virtual temporary brand
  3. Il moderatore di eventi, un mestiere non facile - Relazioni Pubbliche in pillole a cura di Giorgio Vizioli
  4. Un focus sugli strumenti più di tendenza del digital marketing 2021