Euronics dà il benvenuto alla primavera con una promozione sottocosto

Mar 22nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion

Euronics dedica all’arrivo della nuova stagione una promozione Sottocosto con dieci giorni di grande risparmio per stimolare la voglia di acquisti tecnologici.

’iniziativa parte dal 19 marzo, gli sconti superano anche il 50%, tutte le categorie merceologiche coinvolte: smart phone, notebook, televisori, grandi elettrodomestici, accessori e console per giochi.

Euronics si appresta a salutare il cambio di stagione anche con uno Speciale dedicato al piccolo elettrodomestico, fioritura di offerte per la cura personale e della casa, giusto in tempo con l’appuntamento delle grandi pulizie di primavera e per una totale mise en forme prima dell’estate.

La promozione nazionale sarà sostenuta dalla distribuzione del tradizionale volantino e da una campagna pubblicitaria pianificata da Media Italia sulle principali reti televisive e radiofoniche. La produzione dei commercial è stata affidata a Filmgood.

Prevista anche una comunicazione sui principali social curata e coordinata internamente da Euronics. Pianificazione e grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda.

Related posts:

  1. Euronics, Daniela Ghidoli nuovo direttore marketing
  2. Yamaha ha fatto ‘guerrilla marketing’ per la promozione Winter Pitstop
  3. #CiaoSerieA, TikTok dà il benvenuto alla principale lega calcistica italiana
  4. Quando Hoover UK lanciò la peggior promozione della storia