F1: Lavazza scende in pista, nuova partnership con Williams

Gen 10th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sponsorship & Partnership


Lavazza scende in pista e, in occasione del Gran Premio d’Australia, debutta in Formula 1 come Official Team Partner di RoKiT Williams Racing. Il logo dell’azienda del caffè, leader mondiale nella torrefazione presente in oltre 140 Paesi, comparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell’area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del team e sulle tute dei piloti, George Russell e Nicholas Latifi, di cui è già sponsor dal 2016.

“Siamo entusiasti di rinnovare il nostro sostegno a Latifi in occasione della sua nuova esperienza in Formula 1 - commenta Sergio Cravero, Chief Marketing Officer del Gruppo - Grazie a queste partnership, in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, Lavazza diffonde la cultura italiana del caffè a livello mondiale”.

Lavazza e Williams “condividono valori simili - aggiunge Claire Williams, vice Team Principal della scuderia - L’orientamento all’innovazione e all’imprenditorialità getta le basi per una solida partnership”.(ANSA).

Related posts:

  1. BP, Castrol e Renault F1 Team prolungano la partnership in 
Formula 1
  2. La torre del circuito di Imola diventa Aruba, che rinnova la partnership con Ducati in Superbike
  3. Lavazza vara la svolta sostenibile: eco capsule e la tazzina si mangia
  4. TOTAL ITALIA E KAWASAKI ITALIA RINNOVANO LA PARTNERSHIP LEGATA AL MARCHIO ELF