F1: Lavazza scende in pista, nuova partnership con Williams
Gen 10th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sponsorship & Partnership
Lavazza scende in pista e, in occasione del Gran Premio d’Australia, debutta in Formula 1 come Official Team Partner di RoKiT Williams Racing. Il logo dell’azienda del caffè, leader mondiale nella torrefazione presente in oltre 140 Paesi, comparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell’area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del team e sulle tute dei piloti, George Russell e Nicholas Latifi, di cui è già sponsor dal 2016.
“Siamo entusiasti di rinnovare il nostro sostegno a Latifi in occasione della sua nuova esperienza in Formula 1 - commenta Sergio Cravero, Chief Marketing Officer del Gruppo - Grazie a queste partnership, in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, Lavazza diffonde la cultura italiana del caffè a livello mondiale”.
Lavazza e Williams “condividono valori simili - aggiunge Claire Williams, vice Team Principal della scuderia - L’orientamento all’innovazione e all’imprenditorialità getta le basi per una solida partnership”.(ANSA).
Related posts:
- BP, Castrol e Renault F1 Team prolungano la partnership in Formula 1
- La torre del circuito di Imola diventa Aruba, che rinnova la partnership con Ducati in Superbike
- Lavazza vara la svolta sostenibile: eco capsule e la tazzina si mangia
- TWITTER LANCIA UNA PARTNERSHIP CON L’INTER PER I CONTENUTI PREMIUM