Fare marketing copiando

Gen 30th, 2018 | Di Altri | Categoria: Libri Specializzati


Come avere successo con le idee degli altri. Mark Earls è un esperto di livello mondiale di marketing e comportamento dei consumatori

Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione brillante e originale, perché non proviamo a copiare qualcosa che ha già funzionato prima?

Basato su estese ricerche e casi concreti, Fare marketing copiando fornisce oltre 50 strategie di marketing per copiare, prendere in prestito o rubare le idee per avere subito soluzioni migliori pronte per l’uso. Comprendendo cosa fanno gli altri e le loro scelte, possiamo sviluppare strategie per vincere le sfide interne ed esterne alla nostra organizzazione.

Related posts:

  1. Top marketing 2019
  2. Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog
  3. L’esempio di Aladdin con Will Smith al semaforo: fare marketing non convenzionale per promuover un film, perché funziona?
  4. Danilo Arlenghi, Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione intervista Andrea Zucca per l’uscita del suo libro Dòpati