Fatti un Roundie! Lo dicono Samsung e Cheil Italia

Ott 28th, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Samsung, da sempre attenta ai nuovi trend e vicina alle nuove generazioni, ha presentato in questi giorni la sua innovativa videocamera Gear 360, una rivoluzione che cambierà per sempre la nostra prospettiva sul mondo della fotografia e dei video, creando contenuti immersivi a 360 gradi.

Cheil Italia, l’agenzia di comunicazione che ha curato anche questo progetto Samsung, ha voluto coniare per l’innovativo Gear 360 un neologismo destinato ad entrare nel linguaggio comune, rubando la scena, e il trono, ai celebri Selfie: IL ROUNDIE.

Un termine che va oltre la semplice comunicazione e diventa così il nuovo modo di dire “Fatti un Roundie” e di riprendere la propria vita, da ogni punto di vista.

Un prodotto che va ad arricchire l’ecosistema del Galaxy rendendo l’esperienza del consumatore rivoluzionaria che scardina le regole del passato, dal concetto di inquadratura al senso di immersione, e che grazie alla forza del Roundie diventerà il nuovo standard per la condivisione dei momenti della nostra vita

Related posts:

  1. Samsung The Sero arriva in Italia
  2. Cosa dicono i trend dell’influencer marketing 2020 sulla maturità del settore?
  3. Il murale pubblicitario firmato Loste e Samsung a Milano
  4. Copia omaggio del ‘Libro dei Fatti’ edito da Adnkronos a chiunque acquisti negli Autogrill qualsiasi altro volume