Ferrarelle lancia il concorso a premi ‘A scuola con Ferrarelle’

Set 7th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


In concomitanza con la ripartenza delle attività scolastiche, Ferrarelle annuncia l’avvio di “A scuola con Ferrarelle”. Il concorso, attivo in tutti i supermercati d’Italia dal 6 settembre al 7 novembre 2021, mette in palio numerosi premi ideali per accompagnare il ritorno tra i banchi di scuola dei più piccoli, insieme all’effervescenza naturale di acqua Ferrarelle.

Ogni giorno, In palio due diversi kit che includono materiale scolastico – come zaino, astucci e quaderni – e per tutti i partecipanti sarà disponibile un poster personalizzato – realizzato in collaborazione con i Me contro Te, la famosa coppia di influencer sempre più amata dai bambini.

Per partecipare all’iniziativa, infatti, sarà sufficiente l’acquisto di un fardello di Ferrarelle da 25cl o 50cl: sotto al tappo di ogni bottiglia i consumatori troveranno un codice alfanumerico che, una volta caricato sul sito dedicato (www.concorsomecontro.ferrarelle.it), rivelerà se si è tra i fortunati vincitori.

“Con questa iniziativa desideriamo accompagnare le famiglie e i loro bambini in un momento così importante, come quello del ritorno tra i banchi di scuola.” – ha commentato Gabriele Monda, Responsabile Marketing di Ferrarelle SpA. – “Per questo, abbiamo scelto di legare il concorso ai formati da 25cl e 50cl, formati tipici del consumo on-the-go: ideali per accompagnare i più piccoli in classe e nel loro tempo libero. Grazie al suo ricco contenuto di calcio, Ferrarelle è un’ottima alleata per la crescita”.

Il concorso “A scuola con Ferrarelle” verrà veicolato, oltre che sulle confezioni di acqua Ferrarelle interessante dall’iniziativa, anche sul sito dedicato e sui canali social proprietari dell’azienda. Inoltre, nella settimana dal 16 settembre al 2 ottobre, lo spot TV di Ferrarelle sarà on air con l’integrazione di un breve codino dedicato al concorso.

Related posts:

  1. Hub09 disegna Infinita di Ferrarelle, la prima gamma in 100% R-Pet
  2. I brand se abbinati ad un concorso a premi possono ottenere vantaggi? - Sales Promotion: Concorsi e Operazioni a Premio dalla A alla Z a cura di Miriam Forte
  3. Per il Carnevale KInder lancia il concorso “Pentolacce d’Italia”
  4. Il marketing delle uova con i concorsi a premi per Pasqua: il caso Bauli e Giochi Preziosi