Festa da re e regine per il nuovo BK® Café nella movida milanese

Feb 15th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Giovedì 13 e venerdì 14 febbraio, dando fiato alle chiarine, un corteo regale di ancelle ha sfilato lungo le strade della città regalando corone e inviti a corte.

È stato il preludio alla grande festa che il re dei Whopper® ha organizzato per festeggiare, sabato 15 febbraio, il nuovo BK® Café in viale Tibaldi a Milano, con una simpatica, divertente eesperienziale iniziativa di àguerrillamarketing

Chi infatti arriverà alla festa con in testa la corona, sarà accolto da due araldi regali e invitato ad indossare un mantello per poter assaporare una COLAZIONE DA RE usufruendo di promozioni speciali e partecipare al photobooth creato per l’occasione.

Il nuovo bar/caffetteria per colazioni e aperitivi di Burger King® aperto nel vivacissimo quartiere dei Navigli, vicino a Università e alla movida milanese, è aperto tutti i giorni dalle 7.00 del mattino fino alla chiusura del ristorante ed effettua anche il servizio delivery. Il BK® Café di Milano Tibaldi è il primo a Milano e il secondo in Europa, dopo quello di Pogliano Milanese che ha dato il via al format nella rete Burger King®.

“Il BK® Café nasce dalla volontà di offrire un servizio in più ai nostri clienti e di presentarci con una nuova veste a chi ancora non ci conosce – dichiara Andrea Valota, Amministratore Delegato di Burger King® Restaurants Italia –. L’apertura di Milano, in uno dei nostri punti vendita di maggior successo, segna certamente un punto di partenza per un’espansione che ci auguriamo diventi sempre più capillare e dedicata a diverse tipologie di consumatori, in particolar modo alle fasce più giovani, grazie alle offerte estremamente convenienti rispetto a un bar tradizionale”.

Al BK® Café si potranno gustare specialità classiche della colazione all’italiana come caffè, cappuccino e brioches, e prodotti più tipicamente statunitensi come pancakes, donuts glassati, muffin, torte e piccola pasticceria, a cui si aggiungono aperitivi originali grazie alle snack box salate e alle quattro varietà di birra alla spina Heineken. L’obiettivo è di assecondare i gusti e le esigenze dei consumatori inserendo tra le proposte di hamburger e snack anche il segmento della colazione e degli aperitivi, offrendo un servizio aggiuntivo e orari che si estendono sin alla prima mattinata.

Il caffè in chicchi fornito da Lavazza è macinato al momento e preparato con una macchina professionale a marchio Cimbali. Made in Italy sono anche il latte e la pasticceria con torte e brioches fornite da Cupiello.

Il nuovo BK® Café godrà di offerte dedicate sia permanenti che a tempo limitato, come il menù colazione caffè e brioche a solo 1 euro, la carta abbonamento caffè, o la possibilità di completare il proprio menù con un caffè a soli 0,50 centesimi. Grazie alla posizione strategica e centrale, inoltre, con il servizio delivery sarà possibile ordinare la colazione comodamente a casa o in ufficio.

Lo stile del nuovo corner riprende i colori e i materiali del tipico format del ristorante, con tonalità calde e tanto legno per ricreare un ambiente confortevole e informale. Il personale addetto alla caffetteria è stato appositamente formato per le nuove preparazioni seguendo, come sempre, i rigidi standard di Burger King® in materia di igiene e sicurezza.

Related posts:

  1. Grande successo per RadioCom.cafe, il canale podcast del marketing e della comunicazione
  2. Van Gogh Museum cafè
  3. illycaffè trasforma la fontana di Piazza Gae Aulenti per il lancio del nuovo Cold Brew
  4. Stella Artois e il grande successo del cinema milanese sotto le stelle