Fiera Milano Rho riparte con Milano Unica 8 e 9 settembre tessile-moda
Set 4th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Fiere
Sarà Milano Unica, con la sua 31esima edizione, il primo salone a riaprire le porte di Fiera Milano Rho. Gli organizzatori dell’evento hanno infatti confermato le date di martedì 8 e mercoledì 9 settembre 2020, con più di duecento aziende espositrici, che rappresentano l’eccellenza della produzione del tessile e dell’accessorio. A fare da ossatura a Milano Unica saranno, come sempre, le aree di Ideabiella, Moda In e Shirt Avenue.
Gli spazi del polo fieristico torneranno ad animarsi nella seconda meta del mese, quando si svolgeranno Homi fashion & jewels (dal 19 al 22 settembre), seguita da Mipel Micam, The One Milano e Lineapelle (dal 20 al 23 settembre). A chiudere le fiere nel mese di settembre sarà Autoclassica, salone che si rivolge agli appassionati di auto.
Confermati, al momento, anche gli appuntamenti fieristici di ottobre (tra questi Filo, Bimu e il Salone del Franchising), nonché la 25esima edizione dell’Artigiano in Fiera, in programma dal 5 al 13 dicembre.
“Si riparte nella convinzione che sarà un lavoro lungo e complesso per riprendere a pieno regime, ma certamente il settore fieristico-congressuale italiano sarà tra i primi a contribuire alla ripresa del nostro Paese — ha dichiarato Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano a fonti di stampa italiane —.
A settembre il settore fieristico e congressuale potrà riprendersi quel doppio ruolo che da sempre gli appartiene: strumento di politica industriale di tanti settori strategici per l’economia nazionale, e primario attore nella politica territoriale, in grado di fornire un contributo sostanziale allo sviluppo delle economie locali”.
Related posts: