Flash Mob romatico con Kiss Frozen collettivo per Tahiti Tourisme

Lug 28th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Flash mob romantico per celebrare le isole dell’arcipelago polinesiano quale meta privilegiata per i viaggi d’amore.

E’ il Frozen Kiss, un ‘frozen’ dedicato alla passione in cui più di 200 persone si sono immobilizzate in un lungo, lunghissimo bacio di fronte agli sbigottiti passanti impegnati nello shopping pomeridiano.

Lanciato da un’apposita pagina su Facebook, il frozen kiss è sbarcato prima a Roma e poco dopo a Milano riscuotendo un grande successo in termini di partecipazione e di visibilità.

La notizia del Frozen Kiss è uscita su La Repubblica, La Stampa, Il Messaggero, Il Tempo, Il Giornale, City, Metro, DNews, Tg2 e Studio Aperto.

Related posts:

  1. I nuovi dati Radiomonitor dell’ascolto della radio nel secondo semestre 2016 e nell’intero anno. Rtl 102.5 sempre leader, boom di 105, Kiss kiss e 101
  2. Ter, i nuovi dati di ascolto della radio: 1° semestre 2018. Boom Kiss Kiss e Radiofreccia (che sfiora il milione), RTL sempre prima e seconda RDS
  3. In Piazza Gae Aulenti a Milano si è tenuta la 2° edizione del Flash Mob Agos #SafetyDay #SafetyDance
  4. La pubblicità di “Blindspot” è un flash mob