Ford EcoSport in Spagna nel cartellone pubblicitario più grande al mondo

Nov 15th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

È entrato ufficialmente nel Guinness World Record a Madrid il cartellone pubblicitario più grande al mondo. Con 5.265 metri quadrati di superficie (equivalenti a 20 campi da tennis), questo speciale manifesto - commissionato da Ford per promuovere il nuovo crossover EcoSport nella capitale spagnola - ha catalizzato l’attenzione dei curiosi che transitano ogni giorno nella piazza antistante l’iconico Espana Building.

Non è stato facile per gli ispettori del Guinness World Record misurare una struttura che, compresi i supporti, pesa ben 2.000 kg, ma alla fine è stato possibile riconoscere la validità del record con uno scarto di 241,93 metri quadrati rispetto al precedente detentore del record, un cartellone esposto a Dhahran, in Arabia Saudita.

Protagonista del cartellone dei record il nuovo crossover Ford EcoSport, che con il recente restyling (qui la nostra video-anteprima) si è messo alla pari in quanto a tecnologia e motorizzazioni con una concorrenza - quella dei SUV di segmento B - oggi più che mai agguerrita. Al centro del manifesto l’immagine del nuovo SUV alle prese con la “giungla urbana”.

Questo il commento di Elena Burguete, direttrice marketing di Ford Spagna:

“Il nostro Guinness World Record per il più grande cartellone dimostra la creatività che guida la nostra azienda. Il messaggio di Ford è “Vai oltre”, ed è questo a cui puntiamo con la campagna di lancio del nuovo EcoSport. SI tratta di un modo straordinario per passare il messaggio ”

La vita è li fuori, lo sei anche tu?”! al numero più elevato possibile di persone, proprio nel cuore di Madrid.

un eccezionale esempio di UAU Communication che fa dire UAU !

Related posts:

  1. Doppio cartellone pubblicitario ravvicinato di Nike
  2. E’ record! Prodotto il pecorino più grande al mondo
  3. Nikon ti fa sentire una star con un cartellone interattivo
  4. La “vending machine” per auto di lusso più grande del mondo è a Singapore