Free Webinar con il Prof. Gaetano Grizzanti: Brand 3.0 - La teoria della marca moderna

Apr 18th, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


BRAND 3.0​​​​​​​ - La teoria della marca moderna

FREE WEBINAR | 11.00 - 11.40 Giovedì 23 aprile 2020
www.marketersacademy.it

Non siamo più nell’era della Realtà, ma in quella della Percezione: avere un buon prodotto e offrire un buon servizio non è più sufficiente per distinguersi dalla concorrenza.
​​​​​​​
In termini di marketing, le modalità degli “stili di vita” o della “brand loyalty” hanno fatto il loro tempo, generando nuovi paradigmi con cui una marca può ingaggiare la propria clientela e coinvolgere emotivamente un determinato pubblico.

Il brand moderno, al fine di presidiare il “territorio mentale” di un individuo, deve incarnare un ideale proprio per entrare in sintonia oltre il prodotto o servizio dell’azienda.

Gaetano Grizzanti, Ceo Univisual brnad consulting, illustra i principali concetti del suo approccio, consolidato da oltre 30 anni di esperienza e applicato a grandi marchi – come Bauli, Bayer, Banco BPM, Pampers, Cattolica Assicurazioni, Salmoiraghi & Viganò – e a realtà imprenditoriali italiane leader a livello internazionale nel proprio comparto merceologico.

L’ evoluzione del concetto di brand

Il ruolo del brand nel sistema impresa

I fattori critici per definire un brand contemporaneo

Brand 1.0 / Brand 2.0 / Brand 3.0

Related posts:

  1. L’interazione del brand con l’individuo, workshop di Gaetano Grizzanti a IF!
  2. Branding e-volution, il senso della marca oggi: consumatori sempre più attenti al valore sociale del brand
  3. Brand Design: l’estetica della coerenza
  4. Tutti più liberi, con Náttúra “free-from”. La famosa Marca Italiana nutrizionista approda in TV e sul web