Ghiaccio Wrangler: street e guerrilla marketing con la campagna Wanted

Mag 22nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Wrangler Jeans ha realizzato tempo fa un’originale ed eclatante campagna di street & guerrilla marketing in tre diverse città tedesche.

Giganteschi blocchi di ghiaccio da una tonnellata riempiti di jeans sono stati piazzati in giro per le città come fossero caduti dal cielo.

Le fotografie dei blocchi di ghiaccio sono poi finite nei negozi nell’ambito della nuova campagna Wanted in cui il ghiaccio la fa da padrone. L’idea è dell’agenzia olandese Bsur.

#wranglerjeans #guerrillamarketing #uaucommunication #streetmarketing #clubmc #marketingjournal

Related posts:

  1. La tratta del ghiaccio: una storia di marketing
  2. Guerrilla Marketing da non fare: il disastro della campagna di Vodafone
  3. A Saronno, guerrilla marketing per segnalatori acustici sui semafori per non vedenti
  4. Guerrilla Advertising da non fare: il disastro della campagna di Vodafone