Giorgio Visconti lancia la collezione The Sound of Love: I nuovi gioielli della linea RAINBOW

Ott 30th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Luxury


La nuova collezione Giorgio Visconti si intitola “The Sound of Love” ed è suddivisa in quattro atti, Melody-Note-Voice-Sound: una vera e propria esplosione di luminosità e femminilità, accompagnata da un adagio di emozioni che diventano melodia preziosa.

Un poetico “suono” di nuova luce per ricordarti di splendere sempre. L’atto 4, Sound, si ispira ai colori dell’arcobaleno: il rosso, il verde ed il blu sono i protagonisti indiscussi di questi gioielli. La nuova linea Rainbow è la combinazione perfetta di anelli, pendenti, orecchini e bangle nei classici dettagli in oro bianco e giallo, che si mixano a pietre preziose e diamanti nei profili.

I nuovi gioielli Giorgio Visconti sono caratterizzati da un’allure fresca, vivida e contemporanea, e capaci di mettere in risalto l’animo elegante che si cela in ogni donna.

Da sempre i gioielli Giorgio Visconti sono un’importante testimonianza del Made in Italy nel mondo: la loro caratteristica principale sta nel saper coniugare la tradizione orafa con un design del tutto innovativo.

Related posts:

  1. Gli obiettivi della comunicazione - Relazioni Pubbliche in pillole a cura di Giorgio Vizioli
  2. Motivi lancia la nuova collezione di Iconic Bag: per le vie di Milano borse in versione oversize
  3. Diamante nero: i migliori gioielli Made in Italy
  4. Quasar Design University lancia i nuovi Master e Corsi con robottini manifestanti