Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell’estate 2020

Giu 25th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Testimonial


Dopo mesi di lock-down e restrizioni, con la bella stagione alle porte, la voglia di estate è ormai irrefrenabile, seppur con le dovute cautele.

Tezenis guarda alla summer 2020 con spirito young e irriverente, proprio come il suo dna e chiama all’appello Giulia De Lellis – già ambassador del brand – per disegnare insieme un costume della collezione in grado di esprimere tutto il suo stile e la sua personalità.

Stampa animalier maculata su fondo rainbow pink e verde acqua per il due pezzi che si appresta ad essere il must dell’estate. Giulia sceglie una nuova variante di triangolo con imbottitura estraibile e lo slip brasiliana sgambato per passare l’estate con stile e sentirsi la più cool sotto il sole. Giulia ci accompagnerà durante la bella stagione indossando i costumi della collezione Tezenis e sarà protagonista della campagna digital.

Giulia De Lellis ha sperimentato insieme all’ufficio stile del brand differenti prototipi e il risultato è un costume che la stessa influencer trova colorato, di tendenza e adatto ad ogni tipo di donna.

Related posts:

  1. Giulia De Lellis, ancora testimonial di Maybelline New York
  2. Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale 2020 sui passi di un balletto alla tiktok,
  3. Le scarpe da ginnastica Lidl da 13 euro ma vendute a 199 sui social sono diventate la mania dell’estate e un trend social
  4. Il momento irrinunciabile dell’estate è l’aperitivo in spiaggia. “Per i Millennials è un rituale di condivisione e di socializzazione”. Deve essere accompagnato da un food equilibrato