Giulia perdonerà Stefano? Tra Milazzo e Barcellona un cartellone al centro del dibattito social

Dic 23rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Non sono certo passati inosservati i tre cartelli pubblicitari – affissi tra Milazzo e Barcellona – che da giorni sono al centro di un divertente dibattito social: chi sono Stefano e Giulia? Cosa avrà fatto Stefano di tanto grave per correre ai ripari in questo modo? Giulia perdonerà Stefano dopo un gesto così eclatante?

Domande che probabilmente sono destinate a rimanere senza risposta, ma di certo la vicenda di Giulia e Stefano sta appassionando centinaia di persone in tutto il comprensorio, regalando qualche sorriso e un po’ di leggerezza in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Tra chi fa il tifo per Stefano, chi consiglia a lei di non perdonare, chi invita i due a risolvere la questione a “C’è Posta per Te” e chi attende la replica di Giulia (magari affittando un altro tabellone) c’è anche chi insinua il sospetto che si tratti di un’operazione di “Guerrilla marketing”, ovvero una trovata pubblicitaria “non convenzionale” da parte di qualche esercente locale.

Certo è che comunque si tratta di comunicazione inusuale

Staremo a vedere. Quel che possiamo dire con sicurezza è che se lo scopo del committente era quello di attirare l’attenzione ci è certamente riuscito.

Related posts:

  1. A Stefano Lucchini, Intesa SanPaolo, il premio Ferpi per la comunicazione e le relazioni pubbliche
  2. Stefano Taboga nominato nuovo direttore marketing di Calligaris Group
  3. Breil cala un poker d’assi: Lodovica Comello, Leonardo Bonucci, Giulia Salemi e Filippo Magnini i nuovi ambassador del marchio
  4. Red Bull e Jessie Ware a Londra: il cartellone gigante disegnato dai passanti