Gli azzurri del calcio cantano nel promo del 71° Festival di Sanremo

Dic 20th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Breaking News

Sanremo 2021 è sempre più vicino e arriva nelle case degli italiani insieme alla Nazionale Italiana di calcio. Gli Azzurri, infatti, sono i protagonisti dei nuovi promo televisivi che lanciano l’appuntamento con il Festival del 2021, previsto dal 2 al 6 marzo dell’anno prossimo.

Per l’occasione, nelle scorse settimane, i calciatori dell’Italia si sono riuniti a Coverciano e, proprio in vista della kermesse, si sono trasformati in cantanti: il loro coro è guidato ovviamente da Amadeus, direttore d’orchestra d’eccezione, affiancato in questo ruolo dal capo delegazione Gianluca Vialli e dal team manager Gabriele Oriali.

I promo già in onda in tv sono due: nel primo, gli Azzurri cantano “Si può dare di più”, il brano con cui il trio Morandi-Tozzi-Ruggeri vinse il Festival di Sanremo nel 1987 e che, in questo difficile periodo per il Paese, rappresenta un importante messaggio di speranza. Nel secondo video, invece, la squadra intona un brano che conosce molto bene: l’Inno di Mameli, che i nostri calciatori cantano sempre con passione e orgoglio prima di scendere in campo con la maglia della Nazionale.

Amadeus ringrazia il Presidente Gravina. il mister Mancini, Vialli e Oriali

#vivoazzurro

Related posts:

  1. “Ama Sanremo” 5 serate su Rai 1 dal 29 ottobre 2020
  2. Ascolti e protagonisti Sanremo, come è andata la prima serata. Ecco i picchi
  3. Sanremo 2020: al via gli eventi “Tra palco e città” di Rai Pubblicità
  4. Sanremo 2020, la pubblicità costerà più di 15 mila euro al secondo