GoldToe ha vestito le statue New York City con magliette e capi di intimo.

Nov 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Per celebrare il lancio delle sue ultime camicie e biancheria intima, GoldToe ha decorato le famose statue di New York City con magliette e biancheria intima.

L’evento si è svolto durante la settimana della moda di New York, ma ciò non ha relegato lle azioni di guerrilla marketing nel Fashion District. Infatti, gli esempi più accattivanti si sono avuti quando il famoso Wall Street Bull è stato avvolto in una coppia esilarante e sovradimensionata di biancheria intima.

Conclusione principale: non aver paura di essere divertente, specialmente quando cambia in modo giocoso la percezione di icone e immagini facilmente riconoscibili

Related posts:

  1. A New York in metro con Moschino
  2. I segnali stradali di New York diventano opere di street art
  3. Un cartellone “matrimoniale” per chiatta galleggiante a New York
  4. Giulia De Lellis, ancora testimonial di Maybelline New York