Google Eastereggs - parte 3 - Seo step by step a cura di Libero Fusi

Nov 28th, 2021 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Marketing


Ecco altriEasterEggs di Google che sono sicuro che ti incuriosiranno: i messaggi nascosti, gli scherzi interni intenzionali o le funzionalità segrete.
LinguaBorkBorkBork
Un Google EasterEgg nell’impostazione della lingua è BorkBorkBork Language . Bork! Bork! è un linguaggio scherzoso introdotto dai progettisti di Guild Wars. Si basa sulla mezza lingua parlata dallo chef svedese, un personaggio di The Muppet Show.
Google Marte
Se sei stanco di Google Earth e vuoi fare un breve viaggio su Marte, ora è più facile che mai e puoi persino fare una vista con street view. (https://www.google.com/maps/space/mars/) I ragazzi di Google hanno dichiarato:
Google Cloud Platform (GCP) si impegna a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, indipendentemente da dove si trovino. In mezzo alla nostra lista crescente di nuove regioni, oggi siamo lieti di annunciare la nostra espansione su Marte. Oltre a supportare alcune delle più impegnative esigenze di ripristino di emergenza e sovranità dei dati dei nostri clienti terrestri, stiamo guardando alla futura infrastruttura cloud necessaria per l’esplorazione e la colonizzazione definitiva del Pianeta Rosso. Il nostro primo data center interplanetario, soprannominato affettuosamente “Ziggy Stardust”, aprirà nel 2018. La nostra esplorazione di Marte è iniziata come un progetto del 20% con il team di Google Planets, che ha mappato Marte e altri corpi nello spazio e ha trovato una posizione adatta nel cratere Gale, vicino al sito di atterraggio del roverCuriosity della NASA.
Google Moon
Sei curioso delle missioni Apollo? Vuoi dare un’occhiata più da vicino alla luna? Ora puoi farlo facilmente con l’aiuto di Google seguendo questo link (https://www.google.com/moon/)
Metronomo
Questa è una funzione segreta davvero utile per i musicisti. Ogni volta che vuoi il tuo strumento, cerca “metronomo” e ne avrai uno in un batter d’occhio.
Che verso fa un cane?
Non si applica solo ai cani, ma tutto ciò che devi fare è cercare “what sound does a dog make” e sarai in grado di ascoltarlo e persino di scegliere più animali
Convertitore
Sia che tu voglia convertire rapidamente Euro in USD o chilogrammi in libbre, puoi cercarlo rapidamente e scoprire il risultato. Per es. “10 euro in dollari”

Esperimenti Chrome
Chrome Experiments(https://experiments.withgoogle.com/collection/chrome) è una vetrina del lavoro di programmatori che stanno spingendo i confini della tecnologia web, creando esperienze web belle e uniche. Troverai collegamenti utili in tutto il sito per creare i tuoi esperimenti e potrai anche esplorare risorse come WebGL Globe e il nostro laboratorio di strumenti.
Per esempio puoi suonare un pianoforte in https://musiclab.chromeexperiments.com/Shared-Piano/#7MZ1wKYtc
Numeri di ortografia
Se hai problemi con l’ortografia o la lettura di un numero grande in inglese, puoi chiedere alla G grande di aiutarti. Tutto quello che devi fare è cercare “number=english”
Per es. “2424276424724 number=english”
Esplora lo spazio con Google Sky
Ti sei stancato del simulatore di volo di Google Earth? Vai a questa pagina (https://www.google.com/sky/) e goditi il tuo viaggio nello spazio.

Come sempre, ricordo che il punto di vista SEO di 4TMarketing è quello di concentrarsi soprattutto sullo studio strategico del mercato e delle chiavi, e sulla perfezione dei contenuti che poi rappresentano queste chiavi.
Meglio se fatto in modalità massiva e automatizzata.

Per informazioni o consulenze contattami:

Libero Norberto Fusi
Vice Pres. ClubMC
Titolare 4marketing.com
libero.fusi@4tmarketing.com
mobile: + 39 347 3217653
seoxseo.4tmarketing.com

#seo #seostepbystep #liberofusi #marketingjournal #clubmc #daniloarlenghi

Related posts:

  1. Google Eastereggs - parte 4 - Seo step by step a cura di Libero Fusi
  2. Google Easter Eggs - parte 1 - Seo step by step a cura di Libero Fusi
  3. Google Easter eggs - parte 2 - Seo step by step a cura di Libero Fusi
  4. RankBrain di Google - Seo step by step a cura di Libero Fusi