Gran Premio Heineken® d’Italia 2021: “When You Drive, Never Drink”

Set 10th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Sponsorship & Partnership

Heineken® rinnova la partnership con Formula 1® in qualità di Event Title Partner e Global Beer Partner e torna a regalare agli appassionati uno spettacolo senza precedenti. Per il sesto anno consecutivo si rinnova così la passione di Heineken® per la competizione automobilistica più seguita al mondo che quest’anno, dopo una lunga attesa, tornerà a coinvolgere il pubblico direttamente all’Autodromo di Monza, seppur con una capienza al 50%.

Heineken®, da sempre vicina ai propri consumatori e al mondo delle grandi competizioni sportive, non poteva mancare all’evento dell’anno con una sponsorizzazione speciale all’insegna della responsabilità attraverso la sua Heineken 0.0. L’inconfondibile birra zero alcol di Heineken® affianca alla tradizionale ricetta che rende unica Heineken® in tutto il mondo, un processo produttivo brevettato, messo a punto dopo anni di ricerca dove l’alcol viene gentilmente rimosso in modo semplice e poco invasivo, facendolo evaporare senza stressare il prodotto.

Heineken® Formula 1 si inserisce nell’ampio programma di HEINEKEN per il consumo responsabile che nel 2020 si declina in investimenti pari al 57% del budget media del brand con messaggi che hanno raggiunto ben 22 milioni di persone.

L’azienda birraria pioniera nella promozione del consumo responsabile da quasi 20 anni ha scelto Formula 1 come palcoscenico ideale per veicolare questo messaggio, anche attraverso la campagna “When You Drive Never Drink”, che comunica in modo inequivocabile i valori dell’azienda: quando guidi non bere.

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