Grand Hotel-Intrighi e passioni, trama e cast completo: tutto sulla nuova serie di Canale 5

Giu 12th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Ha preso il via a partire dalle 21.20 la nuova serie spagnola di Canale 5, intitolata Grand Hotel: Intrighi e passioni. Un period-drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo.

La storia unisce lo stile della commedia a quello del mistero. La serie ha ottenuto un grande successo internazionale, infatti è stata riprodotta in oltre 30 paesi (tra cui Francia, Iran, Turchia, Uruguay e Regno Unito). Prodotto dalla spagnola Bambú Producciones, Grand Hotel: Intrighi e passioni è composta da tre stagioni e vanta un cast interessantissimo. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sulla trama e sul cast completo della fortuna serie spagnola.

Grand Hotel-Intrighi e passioni: la trama

Grand Hotel: Intrighi e Passioni è una serie televisiva in costume, dove il genere drammatico incontra quello sentimentale e quello poliziesco.

Come riportato da Coming soon, la storia è ambientata nel 1905, e nell’immaginaria cittadina di Cantaloa, in Spagna. Julio Olmedo, un giovane uomo di umili origini, raggiunge il Grand Hotel per andare a trovare Cristina, la sorella minore, la quale lavora nella struttura alberghiera. Una volta messo piede nell’hotel, però, Julio viene informato del fatto che la sorella sembra essere svanita nel nulla da circa un mese: Cristina è stata licenziata, poiché sorpresa a rubare, e da quel momento nessuno l’ha più vista.

Il ragazzo, così, decide di restare, determinato a scoprire la verità, ma sotto mentite spoglie. Senza svelare a nessuno di essere il fratello dell’ex dipendente, si spaccia per un semplice cliente. Durante il soggiorno, l’Olmedo fa la conoscenza di Alicia, la figlia della proprietaria dell’albergo, nonché fidanzata del direttore dello stesso. Ben presto, i due si innamoreranno. Infine, Julio e Alicia investigheranno insieme e porteranno a galla oscuri segreti.

Il cast completo

La nuova serie di Canale 5 Grand Hotel: Intrighi e Passioni ha un cast a dir poco eccezionale. Julio Olmedo è l’eroe della serie televisiva ed è interpretato da Yon González. Alicia Alarcón Aldecoa è la figlia della proprietaria dell’hotel ed è interpretata da Amaia Salamanca. Diego Murquía è il direttore dell’albergo ed il futuro marito di Alicia ed è interpretato da Pedro Alonso. Doña Teresa Aldecoa è la matriarca della facoltosa famiglia, e l’unica proprietaria dell’hotel. Doña Teresa è interpretata da Adriana Ozores. Cristina Olmedo, la sorella scomparsa di Julio, è interpretata da Paula Prendes.

Related posts:

  1. Sfilata di carri funebri a Madrid per la nuova serie di MTV
  2. Jeep climbing per il lancio della Grand Cherokee
  3. Diritti tv Serie A. Sky rinuncia al ricorso al Tribunale e ottiene il pacchetto 2
  4. Serie A, torna il pubblico ma il 40% dei biglietti rimane invenduto