Grande poster in rete microforata che avvolge un intero edificio

Ago 31st, 2018 | Di Altri | Categoria: Billboard


A volte pensare in grande corrisponde anche a una realtà grande!

Stiamo parlando dell’impatto creato da un messaggio stampato nel grande formato e messo di fronte al pubblico. Un’intera parete? Il lato di un edificio? Potete raggiungere ancora più persone.

Utilizzare l’esterno di un grande parcheggio multipiano per generare ricavi pubblicitari? Ebbene si, trasformate questi pareti lisce in uno spazio che il pubblico non potrà perdere! Con la rete microforata potete realizzare striscioni giganteschi che non ostacolano la vista dei vostri ospiti.

Con vetrofanie resistenti alle intemperie fornirete accattivanti colori nelle applicazioni all’aperto e al coperto, mettendoli sulle finestre otterrete un bell’impatto visivo. Questi adesivi utilizzano la tecnologia One-Way, una pellicola adesiva microforata che permette di vedere fuori, attraverso la decalcomania.

Avvolgere grandi edifici con reti mesh possono servire non solo a mascherare i lavori in corso e proteggere i lavoratori. Il risultato può essere mozzafiato, un’anteprima di come diventerà, un colpo d’occhio che sicuramente desta attenzione e questa deve essere sfruttata per i vostri propositi.

Related posts:

  1. E’ mancato Maurizio Pisani, grande marketer, grande uomo !
  2. La Grande Fiera d’Estate in provincia di Cuneo
  3. Un grande settembre di Sport su Rai
  4. M&M’s festeggia 75 anni con la virtual reality experience del grande artista KAWS