GreenGraffiti per rilancio Interdit di Givenchy

Nov 30th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


GreenGraffiti è una forma di comunicazione inaspettata, che trasforma i marciapiedi e le piazze delle città in spazi pubblicitari non convenzionali, attirando l’attenzione e generando curiosità, stupore ed eco mediatica.

I messaggi vengono applicati alla pavimentazione grazie all’uso di stencil e sono realizzati con una miscela 100% “green”, che li rende il perfetto esempio di pubblicità sostenibile e temporanea

Per il rilancio dell’iconica fragranza l’Interdit di Givenchy sono stati utilizzati questi graffiti unconventional.

Per trasmettere il senso di proibito e seducente collegato al profumo abbiamo tappezzato la città di graffiti a pavimento che riportavano un misterioso numero di telefono.

Chi si metteva in contatto aveva la possibilità di partecipare all’esclusivo party Givenchy a Parigi. Lo studio dei flussi pedonali e la possibilità di targettizzare il messaggio, collocando allo stesso tempo i graffiti in punti inaspettati, hanno decretato il successo della campagna, che ha raccolto alcune migliaia di leads, e numerosissime uscite stampa.

Related posts:

  1. Fratelli di Crozza comunica in modo non tradizionale con Green Graffiti