Gruppo Bauli leader dei prodotti dolciari da forno entra nelle farmacie

Feb 3rd, 2021 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Marketing


Eccezionale operazione di marketing innovativo: c’è un nuovo canale per il gruppo Bauli. La realtà leader nei prodotti dolciari da forno entra per la prima volta nelle farmacie, parafarmacie e nei negozi specializzati grazie alle nuove linee “free from” a marchio Bauli e Doria.

Le referenze sono state create e distribuite esclusivamente per questo canale, per i consumatori che sono costretti a escludere dalla loro dieta glutine, latte e lattosio.

“Questo nuovo progetto testimonia l’orientamento all’innovazione continua del nostro Gruppo, che da quasi cento anni interpreta non solo l’evoluzione del mercato, ma soprattutto le esigenze e i desideri dei nostri consumatori”, afferma il presidente Michele Bauli.

Il progetto è nato a seguito dell’acquisizione nel 2018 di una quota di maggioranza di AlpiPan, società specializzata negli alimenti da forno gluten free.

Related posts:

  1. “Mi fido di te”, ricerca Università Cattolica (Almed) e Gruppo Credem sulla Generazione Z(da meta’90 fino al 2010): l’opinion leader è rispettoso, empatico e gentile
  2. Ecco un altro nuovo concept di Superstore Decò del Gruppo Arena (Gruppo Végé)
  3. Louis Vuitton per promuovere “in grande” i suoi iconici bauli utilizza la Uau Communication
  4. ISTAT: +3,1% a valore nelle vendite alimentari e - 0,6% a valore peri prodotti non alimentari al dettaglio nel periodo Gennaio Settembre