Gruppo VéGé lancia la nuova campagna di proximity marketing

Giu 25th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Trade e distribuzione


In un momento storico in cui, per garantire la sicurezza, gli ingressi nei punti di vendita sono contingentati e possono crearsi delle code, Gruppo VéGé lancia una nuova campagna di mobile proximity marketing che coinvolgerà oltre 400 punti di vendita, abbracciando tutte le proprie insegne al dettaglio.

La campagna – lanciata il 4 giugno e realizzata con il supporto dell’agenzia Sunny Milano – prevede che attraverso la propria piattaforma di geofencing i sistemi di localizzazione raggiungano direttamente i clienti attraverso l’invio di notifiche push nei loro device, nei pressi del punto vendita.

“La campagna di mobile proximity marketing – ha dichiarato Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé – è stata voluta per dare valore non tanto ad attività promozionali o sconti ma alle persone che giorno dopo giorno, in questa realtà diversa che abbiamo vissuto, hanno continuato a sceglierci, affidandosi con fiducia a tutti i nostri operatori dei punti di vendita”.

Related posts:

  1. Metro Italia si allea con il Gruppo VéGé
  2. Bennet decide di entrare in Gruppo VéGé
  3. Gruppo VéGé, la leadership dei numeri e della qualità imprenditoriale. Dopo Aicube parte nuovo progetto aggregativo
  4. Gruppo VéGé al fianco di Gambardella per far rinascere l’Italia con scelte consapevoli orientate al Made in Italy