Guerrilla action per Absolut Temptation all’aeroporto di Amsterdam

Apr 30th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Immaginate la sorpresa di veder cadere direttamente dal nastro di trasporto per i bagagli uno scatolone pieno di bottiglie di Absolute Vodka: chi non approfitterebbe della pausa (forzata!) per concedersene un bicchierino?

E’ l’iniziativa di #uaucommunication in stile #guerrillamarketing realizzata da Absolute Temptation all’aeroporto di Amsterdam

Questo famoso brand del beverage ha trovato spesso nel guerrilla marketing un buon modo per comunicare se stesso in modo non convenzionale poichè il consumo si è fatto sempre più emozionale e simbolico e sempre meno pragmatico.

Related posts:

  1. Guerrilla per Sol: una birra per una cravatta
  2. “La tua auto è su Pornhub”, il guerrilla marketing contro i parcheggi selvaggi a Roma
  3. La guerrilla communication di Bansky, writer “contro”
  4. Tallin Holiday Album: la campagna di comunicazione dell’aeroporto di Helsinki che sfrutta post Instagram e influencer della porta accanto