Guerrilla-art a Milano per Nastro Azzurro

Giu 1st, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Una campagna non convenzionale di guerrilla-art basata sull’utilizzo creativo dei materiali di recupero che celebra il rapporto fra Nastro Azzurro e il mondo del design.

Attraverso il riciclo delle bottiglie vuote di Nastro Azzurro vengono realizzati dei maestosi e bizzarri lampadari illuminati internamente con centinaia di led colorati a luce diffusa.

I lampadari vengono installati nottetempo nelle strade più frequentate della movida milanese riscuotendo un grande successo.

#guerrillamarkjeting #guerrillaart #daniloarlenghi #clubmc #nastroazzurro

Related posts:

  1. “Tanto di cappellino”: il guerrilla marketing “benefico” a Milano di Innocent a favore degli anziani
  2. Geox e la guerrilla a Milano
  3. Dal 20 aprile in 12 luoghi simbolo di Milano arriva la mostra diffusa ‘Il Sole 24 Ore x Milano’. Campagna a cura di Havas
  4. #MelaDramma, guerrilla marketing di Agrofarma a Milano